Edi Donola

Edi Donola

Edi Donola, grintoso, brillante, art-design manager, approdato nel prestigioso circuito internazionale dell'arredamento, specializzato, alberghiero, fondatore di OltreMoDo, ha saputo far fruttare il suo inconfondibile stile.

Un pioniere, che ora guida, con successo, un Team affiatato di decine di professionisti. Maestri artigiani che dedicano la loro arte, passione e professionalità. La sua azienda, OltreMoDo, una griffe di riferimento per il design & style alberghiero: collezioni esclusive, soluzioni personalizzate, ambienti unici.

"Emozionare" – dice il Sig. Donola - "siamo continuamente alla ricerca di innovative soluzioni, materiali e tecnologie. L'obiettivo è quello di far sbocciare progetti qualitativamente elevati, seguiti da una produzione sempre ai massimi livelli. Per questo ci avvaliamo di un Team di esperti e professionisti (aziende leader nel settore tessile ed artigiani rinomati) in grado di soddisfare ogni tipo di richiesta.

Il nostro lavoro prende forma o dal progetto iniziale dell'architetto o da un'idea-esigenza, del cliente. Creando di volta in volta soluzione d'arredamento esclusivi e destinati a diventare unici per suscitare emozioni."

Matteo Gaburro

Matteo Gaburro

Matteo Gaburro - "Il futuro è nelle mani di chi innova! Esplorazione continua, approfondimento dei contenuti estetici e tecnologici, sinergie. Questa è la realtà dinamica cui sottende OltreMoDo. Un'attività costante di ricerca della qualità e della bellezza. Il risultato è il rapporto armonico delle singole parti, arredamenti capaci di occupare lo spazio senza invaderlo, ambienti che celebrano il rito dell'accoglienza."

Dal 1990 nel mondo del pellame e tessile, Matteo è un imprenditore preciso, curioso, sempre alla ricerca di nuove tecnologie. Ha vissuto, in prima persona, alcuni cambiamenti importanti nel settore tessile e nello stile ed ora trasmette queste esperienze in azienda, la OltreMoDo. Riveste un ruolo fondamentale. Sviluppare i nuovi prodotti, da una idea trasmessa dalla mente creativa di Edi Donola, il socio, o dall'architetto del cliente. Supervisionare gli ordini, gestire le molteplici lavorazioni, seguire le consegne, dalla fornitura al posizionamento.

"Tutto deve essere ai massimi livelli" – dice Matteo - "I progetti, i prodotti, i professionisti, le aziende che ci forniscono i tessuti, infatti abbiamo steso accordi solo con aziende leader. Un servizio senza compromessi: qualità e rapidità nelle consegne. Un programma perseguito con severità e costanza, che oggi ci consente di parlare di eccellenza."